Apple iPhone 4, ma quanti problemi mi dai…

Ed eccomi qui oggi a parlare dal famoso iPhone 4, uno smartphone che porta con se molti pregi ma altrettanti difetti (ovviamente tutto in rapporto al prezzo).

Apple ha deciso di rinnovare il suo iPhone e pur riuscendoci questo terminale presenta qualche problema. Già dalle prime ore del lancio ha riscosso delle vendite record, come era già successo con i precedenti iPhone, ma questo ha la particolarità di costare qualcosa in più rispetto al 3Gs (ovvero il modello precente), nonostante Steve Jobs avesse detto che sarebbe costato meno.

Ma vediamo più in dettaglio i pro e i contro di questo nuovo device.

PRO

  • Display Retina da 3,5″ capacitivo
  • Fotocamera da 5 mpx con autofocus e flash led
  • Qualità foto e video
  • Qualità audio
  • Materiali
  • Dimensioni

CONTRO

  • Il famoso effetto-mano
  • Simil-multitasking
  • Prezzo

Per tutti quelli che dicono che questo modello d’iPhone ha un ottima fotocamera, gira degli ottimi video in HD e che presenta delle dimensioni contenute rispetto ad altri smartphone presenti sul mercato, allora su questo gli do pienamente ragione, ma una cosa che secondo me non va affatto bene è che abbia problemi con la ricezione.

Forse i produttori stanno dimenticando che la funzione principale di questi smartphone è pur sempre la funzione telefonica, che in questo iPhone ha dei seri problemi.

Qualche giorno fa, leggendo il Magazine di un noto rivenditore di prodotti elettronici, diceva che con l’introduzione di iOS 4 l’iPhone avrebbe avuto il multi-tasking, ma come si può ben vedere dai due video che trovate qui sotto, non sembrerebbe proprio.

VIDEO 1 Parte
VIDEO 2 Parte

Il terminale è disponibile solo con abbonamento o a prezzo intero con gli operatori TIM, Vodafone e 3 Italia (clicca sull’operatore che ti interessa per scoprire le varie offerte).

Alla prossima!

Pubblicato il 3 agosto 2010, in Apple, iOS, Recensioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...