Niente Gingerbread per HTC Desire

Dopo una lunga attesa da parte di tutti i possessori di HTC Desire di un aggiornamento all’ultima release di Android disponibile per smartphone, HTC ha annunciato tramite Facebook e Twitter che il pluripremiato Desire non avrà mai l’aggiornamento ufficiale ad Android 2.3.

La domanda sorge spontanea: “E’ una mossa di marketing per invogliare gli utenti a comprare nuovi smartphone o è realmente come dicono loro?”

Ecco a voi il comunicato di HTC: “Il nostro team di ingegneri ha lavorato sodo durante gli ultimi mesi per approntare una soluzione che consentisse di portare Gingerbread su HTC Desire, senza compromettere l’esperienza HTC Sense che ogni giorno vivete sui vostri smartphone. Purtroppo – lo annunciamo con estremo rammarico – nonostante gli sforzi e la determinazione abbiamo dovuto definitivamente prendere atto che HTC Desire non ha memoria sufficiente a garantire la convivenza di Gingerbread e HTC Sense. Siamo sinceramente amareggiati, perché sappiamo quanto questa notizia potrà deludere chi aspettava l’aggiornamento.”.

Questo è quanto.

Pubblicato il 15 giugno 2011, in Android, HTC con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...