Autonomia strabiliante per Galaxy S II? Non più un sogno…

Sin dalla sua uscita, il potente device dual core di Samsung, è stato sempre afflitto da un grave problema, il battery drain, ovvero un consumo eccessivo di batteria causato da alcune applicazioni e impostazioni settate male.

In quest’arco di tempo però Samsung non è rimasta con le mani in mano ed ha provveduto a rilasciare ben sei diverse rom leaked che man mano sono andate ad attenuare questo fastidioso problema.

Adesso, grazie all’ultima rom rilasciato da Samsung, che prende il nome I9100XXKG6 sembrerebbe proprio che questo problema sia stato completamente risolto, tanto che coloro che l’hanno già provata sono rimasti stupiti dal consumo davvero ridotto di batteria rispetto alle precedenti versioni.

Se volete provarla non dovete fare altro che entrare in questa pagina dedicata e scaricare il file .zip inserendo come password samfirmware.com per flashare infine il tutto via Odin.

TuttoSmartphone non si assume nessuna responsabilità in caso di danni allo smartphone.

via

Pubblicato il 2 agosto 2011, in Android, Samsung con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...