Google Nexus S con Android 2.4 in casa TuttoSmartphone

Grazie all’ufficio stampa Samsung ho l’opportunità di testare il Google Nexus S, secondo terminale Google Experience uscito sul mercato.

In quest’articolo non vi parlerò dei pregi e dei difetti di questo terminale poiché mi è arrivato solamente da due giorni e necessito di almeno una settimana di utilizzo per dare le mie prime impressioni.

Non ho un Nexus S con Android 2.3 da confrontare con il modello che ho attualmente in prova con la release 2.4, quindi non posso, o meglio, non saprei dirvi le reali migliorie ed eventuali differenze.

Posso solamente dirvi che, rispetto ai video che ci sono su YouTube, mi sembra che ci sia una maggiore fluidità nel browser web.

Vi rimando comunque ai prossimi giorni quando effettuerò, come di consueto, articolo con prime impressioni seguito nei giorni successivi dalla recensione completa e dalla video recensione.

Se avete qualche domanda o volete chiedermi di effettuare qualche test, fatemi sapere tramite commenti.

Alla prossima!

Pubblicato il 3 agosto 2011, in Android, Samsung con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Lascia un commento

