In arrivo il successore del Galaxy Tab 7″ con Honeycomb

Il tanto fortunato Samsung Galaxy Tab P1000 da 7″ è stato uno dei primi tablet ad incorporare il modulo telefonico, modulo che permetteva appunto di avere le medesime funzioni telefoniche di un comune smartphone.

Sembra proprio che il suo successore sia ormai alle porte e verrà chiamato Samsung Galaxy Tab P6200 7″ adottando l’ultima versione del sistema operativo di Google pensato per i tablet, Honeycomb 3.2 .

Questo tablet però presenterà una differenza rispetto agli altri tablet con Honeycomb presenti sul mercato, ovvero la presenza del modulo telefonico, proprio come il predecessore.

Le caratteristiche tecniche dovrebbe essere le seguenti: processore dual core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, display da 7″ con risoluzione 1024 x 600 pixel, fotocamera posteriore da 3 mpx ed anteriore da 2 mpx, interfaccia TouchWiz 4.0 ed appunto il modulo telefonico.

Verrà presentata anche la versione solo Wi-Fi, ma ancora non si ha nessuna notizia su prezzo e data di lancio sul mercato.

Se tutto ciò venisse confermato allora si tratterebbe di un bel dispositivo che se verrà posizionato in una fascia di prezzo più o meno accessibile a tutti, allora potrà riscuotere un grande successo.

Per il momento è tutto, se ci saranno altre notizie non mancherò di pubblicarle qui sul blog.

via

Pubblicato il 11 agosto 2011, in Android, Samsung, Tablet con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...