Il nuovo GooglePhone ha ottenuto la certificazione Wi-Fi

Nella giornata di ieri il Samsung  GT-I9250 ha ottenuto la certificazione Wi-Fi e, secondo alcuni rumors, si tratterebbe proprio del nuovo GooglePhone.

In molti avevano pensato che il nuovo Nexus, Prime e 3 sono i due nomi più utilizzati in questi ultimi mesi per indicare questo nuovo smartphone, sarebbe stato prodotto da Motorola, a seguito dell’acquisizione da parte di Google di Motorola Mobility. A quanto pare, invece, il nuovo terminale di Google sarà ancora una volta di Samsung.

Le caratteristiche sono ancora un’ incognita ma, stando sempre agli ultimi rumos, il nuovo device avrà un display Super Amoled Plus con risoluzione HD, processore dual core SoC OMAP4 prodotto dalla Texas Instrument ed ovviamente la nuova versione di Android Ice Cream Sandwich.

In molti hanno dato la presentazione del nuovo device per il 1° Settembre, quando Samsung terrà il proprio convegno dove presenterà la nuova gamma di prodotti, altri invece suppongono che verrà ufficializzato verso fine anno, come avvenne con il Google Nexus S.

via

Pubblicato il 26 agosto 2011, in Android, Samsung con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...