Ecco i primi screenshot dell’HTC Puccini

Grazie ad i ragazzi di PocketNow giungono in rete i primi screenshot del nuovo tablet da 10″ di HTC, il Puccini.

Il tablet avrà a bordo Android Honeycomb 3.x e presenterà alcune differenze rispetto agli altri tablet equipaggiati dal medesimo sistema operativo.

La tastiera non sarà quella classica di Honeycomb ma sarà personalizzata da HTC, con un layout differente e con il tastierino numerico posizionato come nelle più comuni tastiere per computer.

Le icone si differenziano dallo stile Honeycomb e assumono un aspetto che ricorda l’interfaccia Sense vista sugli smartphone HTC.

Nella barra sottostante compare anche l’icona di una matita, questo ci fa pensare che verrà data in dotazione la Macig Pen, un accessorio noto per la sua estrema comodità visto già con HTC Flyer.

Infine ci giungono anche alcune di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche, ovvero la presenza di un processore dual core da 1,2 Ghz e una fotocamera posteriore da 8 mpx.

L’arrivo dovrebbe essere verso il periodo natalizio per il mercato americano, non si sa nulla invece per il mercato europeo.

via

Pubblicato il 6 agosto 2011, in Android, HTC, Tablet con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento